Soliti regali? Sorprendi con un pic nic romantico a casa!

In questo particolare periodo in cui tutti viviamo più tempo nelle nostre abitazioni, ci troviamo con una crescente voglia di organizzare qualcosa di speciale.
Le feste sono state messe al bando, le cene interdette ed i compleanni vietati, eppure abbiamo ancora i nostri giorni speciali da celebrare!
Come fare allora qualcosa di speciale, anche se non si può uscire di casa?

Pic nic romantico a casa: un regalo speciale per la tua dolce metà

Cenare con un pic nic romantico a casa tua può essere una simpatica idea per stupire la tua dolce metà.

Immagina un angolo della tua casa adatto ad ospitare l'ambientazione.
Cibo, vino e allestimento; tutto può essere selezionato per rendere speciale l'occasione.

 

L'angolo della casa individuato può essere allestito con un piccolo tavolo, cuscini e tessuti in fibre di lino e cotone. L'illuminazione a lume di candela nelle lanterne completeranno l'atmosfera, rendendola ancora più romantica.

A seconda dello spazio disponibile, si può realizzare un'ambientazione con fiori e frutti di stagione, legno, bambù, vimini o altri materiali naturali, nel pieno rispetto dell'ambiente.


I menù del pic nic romantico

Per la serata si possono realizzare menu preparati da Chef selezionati o Chef stellati, che vertono su prodotti del territorio piemontese rivisitati in chiave Gourmet.
I piatti realizzati danno risalto all'
artigianalità dei prodotti e delle materie prime, facendo riferimento alle tradizioni locali e valorizzando i produttori del posto, a Km zero.
Puoi provare un
Pic Nic Stellato delle Langhe o del Monferrato, con la comodità di riceverlo direttamente a casa tua.

Una possibilità simpatica, ancora più vicina all'idea di pic nic, può essere quella di un elegante cestino con degustazione Gourmet.
In questo caso si tratta di panini e tramezzini farciti con prelibatezze della cucina piemontese, oppure un menù scelto e porzionato in raffinate vaschette riciclabili.

Il risultato finale sarà in entrambi i casi un evento sostenibile, che
promuove il territorio, i prodotti locali e la tradizione.

 

 

Un'idea regalo da vivere a casa tua 

La realizzazione di un pic nic romantico a casa può essere un'idea regalo per un compleanno, un anniversario, una proposta di matrimonio o una serata che si vuole rendere speciale!

Chi vive a
Torino o in Piemonte può immaginare di realizzare questo insolito evento a casa, sorprendendo decisamente la propria metà.
Ora che ci si rivolge spesso al delivery/consegne a domicilio, può essere un ottimo momento per ordinare un un pic nic romantico a casa!
Per i dettagli sui menù, sui cestini pic nic, per definire l'allestimento e programmare la data clicca qui

Scrivi commento

Commenti: 0